Otto mesi dopo l'ultima volta, il Palermo torna ad aprire le porte ai tifosi durante gli allenamenti. Un abbraccio di 2500 persone per la squadra di Roberto Stellone oggi pomeriggio allo stadio «Renzo Barbera», due giorni prima della ripresa del campionato in casa del Cosenza. Una partita che aprirà un mini tour de force che sarà fondamentale per i rosanero a caccia della promozione in Serie A.
Rispetto a quel 31 luglio 2018, ultimo giorno che il Palermo si allenò davanti ai propri tifosi, sembra passata un'era dalle parti di Viale del Fante. Alla presidenza del club, ancora di proprietà di Maurizio Zamparini, c'era Giovanni Giammarva e a guidare la squadra Bruno Tedino. Presidente e allenatore, sono cambiati, la proprietà è nuova soltanto sulla carta. La Procura Figc, infatti, nei prossimi giorni sentirà Zamparini poiché il passaggio di quote a Daniela De Angeli (che ha assistito a qualche minuto di allenamento sugli spalti), è soltanto di facciata e la proprietà sembra ancora dell'imprenditore friulano.
Intanto il Palermo pensa al campo, da sabato si torna a giocare ed i rosa sanno di poter contare sui loro tifosi. Tutte le FOTO dell'allenamento a porte aperte nella nostra gallery in alto.
A cura di Giovanni Mazzola
[videosky id="498993"]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…