Categories: News Calcio

Palermo, riapre la campagna abbonamenti: nel mirino il record del Parma

Entusiasmo. Una parola che fino a questo momento ha contraddistinto la rinascita del Palermo, avvolto dalla passione dei tifosi. Dai migliaia di supporter in ritiro a Petralia, fino alla Notte delle Leggende (con 20.000 spettatori) fino alla prima ufficiale di ieri contro il San Tommaso, seguita al "Barbera" da quasi 17.000 spettatori (meglio degli esordi di Bari e Parma con poco più di diecimila persone). Entusiasmo dilagante che ha coinvolto anche il presidente Dario Mirri che, dopo i risultati incoraggianti sul campo e in termini di spettatori, ha deciso di riaprire per un'altra settimana la campagna abbonamenti.

"Sono felice per il risultato ma ancor di più sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni – spiega Mirri – Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti. Una prova significativa e lampante sono stati gli applausi del nostro pubblico al gol della squadra avversaria, che è stato un piacere vedere omaggiata alla fine sotto la curva nord dai nostri splendidi tifosi. Un’immagine che ci restituisce lo spirito di questo nuovo percorso condiviso: tutti sempre uniti, anche davanti alle sconfitte, che siano degli avversari o nostre".

Da domani, martedì 10 settembre, fino a mercoledì 18 sarà possibile sottoscrivere online il proprio abbonamento sul sito Vivaticket. C'è anche una novità, la promozione "Porta un'aquila": se un abbonato “presenta” un amico o parente che si abbona in questa seconda fase, per entrambi verranno garantite le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo. L'obiettivo del Palermo (ad oggi a quota 9.114 abbonati) è chiaro, abbattere il record della Serie D stabilito dal Parma nella stagione 2015-16 con 10.089 tessere stagionali.

A cura di Giovanni Mazzola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago