Nemmeno una vittoria in dodici partite, considerando campionato e Coppa Italia. L’avvio di stagione della Paganese è stato a dir poco traumatico. Partita con l’obiettivo salvezza, la squadra si trova attualmente diciassettesima in classifica a quota due punti dopo 10 giornate. Otto sconfitte e due pareggi il bottino, condito da solo otto gol fatti e ben 26 subiti.
Di qui la decisione di cambiare e di esonerare mister Luca Fusco, vecchia conoscenza della Serie A con le maglie di Salernitana e Messina. Al suo posto torna Fabio De Sanzo, rimasto sotto contratto dopo essere stato chiamato nel marzo scorso ed essere riuscito nell’impresa di salvare la Paganese. Ciak, si ri-gira: c’è bisogno di un’altra impresa. Qui di seguito il comunicato ufficiale:
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore Luca Fusco. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto ed augura al tecnico le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…