Simone Pafundi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Losanna: il promettente centrocampista classe 2006, che ha già esordito in Serie A con la maglia dell’Udinese e anche nella nazionale maggiore azzurra, è arrivato in queste ore in Svizzera, pronto per la sua nuova avventura.
Si tratta del primo trasferimento per l’agenzia italiana Ali Sport: i soci Francesco Facchinetti e Ali Barat hanno gestito e concluso il passaggio di Simone Pafundi in prestito per 12 mesi dall’Udinese al FC Lausanne-Sport, con opzione di acquisto per 15 milioni di euro.
Di seguito la foto del calciatore in aereo in compagnia dei suoi agenti:
Nella serata di oggi, martedì 23 gennaio, il talento italiano dell’Under 19 azzurra è arrivato con la famiglia in Svizzera dove mercoledì mattina sosterrà le visite mediche con il club di Super League di proprietà del gruppo INEOS, che controlla anche il Nizza e il 25% del Manchester United. Leggi anche – Pafundi va al Losanna: la formula e le cifre
Pafundi non è il primo giovane italiano a scegliere il campionato svizzero per crescere: prima di lui ci sono stati Dimarco e Calafiori, per fare solo alcuni nomi (leggi qui l’approfondimento).
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…