Simone Pafundi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Losanna: il promettente centrocampista classe 2006, che ha già esordito in Serie A con la maglia dell’Udinese e anche nella nazionale maggiore azzurra, è arrivato in queste ore in Svizzera, pronto per la sua nuova avventura.
Si tratta del primo trasferimento per l’agenzia italiana Ali Sport: i soci Francesco Facchinetti e Ali Barat hanno gestito e concluso il passaggio di Simone Pafundi in prestito per 12 mesi dall’Udinese al FC Lausanne-Sport, con opzione di acquisto per 15 milioni di euro.
Di seguito la foto del calciatore in aereo in compagnia dei suoi agenti:
Nella serata di oggi, martedì 23 gennaio, il talento italiano dell’Under 19 azzurra è arrivato con la famiglia in Svizzera dove mercoledì mattina sosterrà le visite mediche con il club di Super League di proprietà del gruppo INEOS, che controlla anche il Nizza e il 25% del Manchester United. Leggi anche – Pafundi va al Losanna: la formula e le cifre
Pafundi non è il primo giovane italiano a scegliere il campionato svizzero per crescere: prima di lui ci sono stati Dimarco e Calafiori, per fare solo alcuni nomi (leggi qui l’approfondimento).
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…