Andrea Mandorlini è ormai vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Padova. Nelle prossime ore, infatti, il club biancorosso comunicherà a Sullo la scelta di esonerarlo: fatale, per la dirigenza, è stata la sconfitta contro il Modena, che ha fatto scivolare la squadra al quinto posto e a -13 dalla vetta. Mandorlini rappresenta al momento la prima scelta della società, già stamattina le parti hanno raggiunto un accordo dal punto di vista tecnico ed economico.
Già protagonista di un buon campionato con i biancorossi del 2006-2007 e, successivamente, di un'esperienza positiva con il ds Sogliano (ora al Padova) ai tempi dell'Hellas Verona – dalla C1 alla A in appena tre stagioni -, Mandorlini a Padova potrebbe già debuttare mercoledì, in occasione del turno infrasettimanale. Il primo allenamento con la squadra potrebbe essere in programma già per questo pomeriggio, Mandorlini in squadra troverà il figlio Matteo, centrocampista 31enne.
LEGGI ANCHE: Il sistema Soleri di Padova, Edoardo si racconta: "Dal Sudamerica al gol al Vicenza"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…