Categories: News Calcio

Svolta a Padova: esonerato Pavanel. Il prescelto è Massimo Oddo

Un’altra rivoluzione in casa Padova è pronta a prendere forma. Dopo l’avvicendamento nel ruolo di Direttore Sportivo tra Sogliano e Mirabelli a gennaio, si cambia anche in panchina. Nonostante il secondo posto in classifica a meno 8 dal Sudtirol, il pareggio di Trento ( CLICCA QUI PER I GOL ) non è andato giù alla dirigenza.

Malcontento che ha portato alla decisione di cambiare: via Massimo Pavanel dopo una notte di riflessioni e con la panchina momentaneamente affidata al vice Raffaele Longo in vista dell’impegno di mercoledì 23 febbraio contro il Legnago Salus.

Massimo Oddo, con il quale si stanno limando tutti i dettagli, è il profilo prescelto per la panchina biancoscudata. Per l’ex allenatore, tra le altre del Pescara, si tratterebbe della prima esperienza in Serie C

Il comunicato

“Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Massimo Pavanel, l’allenatore in seconda Diego Zanin ed il collaboratore tecnico Daniele Riganti. Al mister ed al suo staff vanno il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. La guida tecnica della prima squadra è momentaneamente affidata a Mister Raffaele Longo, che sarà sulla panchina biancoscudata per il recupero di campionato contro il Legnago Salus. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nei prossimi giorni”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI SU LACASADIC

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago