La sconfitta interna contro il Benevento, l’ennesima di questo difficile inizio di stagione, è costata la panchina del Padova a Claudio Foscarini. L’allenatore, infatti, non sarà più alla guida del club veneto, che in questi minuti ha deciso di procedere con l’esonero.
La panchina verrà affidata nuovamente a Pierpaolo Bisoli, che dopo essere stato allontanato a inizio stagione farà dunque il suo ritorno: esonerato Foscarini, al Padova torna Bisoli.
Con Foscarini, arrivato lo scorso 6 novembre, in 6 gare di campionato il Padova ha collezionato appena 3 punti, frutto di 1 vittoria e 5 sconfitte. Bisoli, che in precedenza era stato esonerato, aveva invece raccolto 8 punti in 11 partite (1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte): con la squadra ferma all’ultimo posto in classifica, la società ha deciso di affidarsi nuovamente a lui.
Bisoli dirigerà già quest’oggi l’allenamento, che è stato spostato alle 16, ma – su richiesta della società – tornerà senza il suo vice Groppi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…