Pierpaolo Bisoli, allenatore del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’allenatore del club veneto ha parlato del nuovo percorso in Serie B rispondendo ad alcune domande sugli obiettivi che il Padova avrà nella prossima stagione: “Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, ripartendo dal lavoro fatto nella scorsa stagione. C’è grande entusiasmo nell’ambiente, il presidente e il ds compiono solo passi ponderati”.
Poi su un probabile futuro da allenatore del figlio Dimitri ora in forza al Brescia: “Lui vorrebbe essere allenato da me, ma io ho paura di metterlo in difficoltà. Non avrebbe problemi come calciatore, perché di mezzali come lui in Serie B ce ne sono poche, ma il rapporto che abbiamo di padre-figlio potrebbe influire”.
Infine sui giovani e sulla rosa che avrà a disposizione: “Cisco, Marianella e Piovanello sono giovani di ottima qualità e possono fare bene. Sto provando Minesso mezzala anche se è arrivato come trequartista e l’anno scorso ha fatto molto bene”.
L’intervista integrale su La Gazzetta dello Sport
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…