Categories: Calciomercato

Padoin saluta il Cagliari: “Tre anni indimenticabili, lascio casa mia”

Simone Padoin e il Cagliari, la storia è giunta al capolinea. Dopo le ultime tre stagioni trascorse in Sardegna, l'ex centrocampista della Juventus – in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno – lascerà il club rossoblù. In attesa di una nuova sfida, Padoin ha voluto salutare il Cagliari e i suoi tifosi attraverso un lungo messaggio postato sul proprio profilo Instagram.

Parole sentite quelle del centrocampista, che si è lasciato andare alle emozioni: "Carissimi amici – ha scritto –dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra CASA: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera! Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui.

Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa.

E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla! Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto… E… GRAZIE!!!"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

21 minuti ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

34 minuti ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

1 ora ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

2 ore ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

4 ore ago