Il difensore del Monza Pablo Marì ha parlato a Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, commentando la sconfitta di ieri in amichevole contro il Palermo, ma anche il piacere di essere allenato da Alessandro Nesta, punto di riferimento per il suo ruolo.
Pablo Marì ha parlato del nuovo allenatore: “Abbiamo cambiato molte cose da quando è arrivato mister Nesta. Ha portato idee chiare sulla fase difensiva e stiamo lavorando duramente per implementarle. Poco a poco stiamo migliorando. Essere allenato da un campione del mondo come lui è un onore. Nessuno potrebbe consigliarmi meglio”.
Sulla nuova filosofia di gioco: “L’idea di calcio che ci sta proponendo ci piace e la stiamo cercando di applicare in campo. Stiamo analizzando attentamente cosa facciamo bene e cosa dobbiamo migliorare”.
Infine, sul gruppo: “Per me è importante avere un mix di esperienza e gioventù che porti fame di vittoria. È un mix bellissimo e il ritiro è stato organizzato molto bene. Sarà un anno difficile, ma l’obiettivo è rimanere sempre uniti”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…