Nuovo infortunio per Ousmane Dembélé, arrivato subito dopo il suo rientro dall’infortunio precedente, che lo aveva tenuto lontano dal campo per 4 mesi. Solo un piccolo assaggio di Champions League, 35′ contro la Dynamo Kiev.
Oggi, due giorni dopo la sfida, il nuovo comunicato. L’allenatore ad interim Sergi Barjuan, oltre al terzino statunitense Serginho Dest, perde anche il francese, di nuovo. Non c’è pace per Dembélé, costretto molte volte a subire le dovute operazioni e a recuperare la condizione fisica, piuttosto che a giocare.
“Il giocatore della prima squadra Ousmane Dembélé ha uno stiramento al muscolo semimembranoso del tendine del ginocchio sinistro. Non sarà a disponibile per le partite della sua nazionale e sono da definire i suoi tempi di recupero“, queste le parole riportate in un comunicato del club pubblicato sui canali ufficiali.
È davvero il caso di definirlo “calvario“: il numero di partite saltate da Ousmane Dembélé è quasi pari al numero di partite effettivamente giocate col Barcellona (98 contro 119).
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…