Nuovo infortunio per Ousmane Dembélé, arrivato subito dopo il suo rientro dall’infortunio precedente, che lo aveva tenuto lontano dal campo per 4 mesi. Solo un piccolo assaggio di Champions League, 35′ contro la Dynamo Kiev.
Oggi, due giorni dopo la sfida, il nuovo comunicato. L’allenatore ad interim Sergi Barjuan, oltre al terzino statunitense Serginho Dest, perde anche il francese, di nuovo. Non c’è pace per Dembélé, costretto molte volte a subire le dovute operazioni e a recuperare la condizione fisica, piuttosto che a giocare.
“Il giocatore della prima squadra Ousmane Dembélé ha uno stiramento al muscolo semimembranoso del tendine del ginocchio sinistro. Non sarà a disponibile per le partite della sua nazionale e sono da definire i suoi tempi di recupero“, queste le parole riportate in un comunicato del club pubblicato sui canali ufficiali.
È davvero il caso di definirlo “calvario“: il numero di partite saltate da Ousmane Dembélé è quasi pari al numero di partite effettivamente giocate col Barcellona (98 contro 119).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…