Arrivo in prestito sul gong del calciomercato, per dare man forte e fantasia all'attacco di Di Francesco. "Affermarmi a Cagliari sarà fondamentale per dire la mia in Nazionale", Adam Ounas dichiara alla stampa rossoblù nella conferenza stampa di presentazione di questo pomeriggio, insieme al ds Carta.
"Il ruolo non è un problema", continua l'algerino classe '96, che ha scelto la maglia numero 37. "Il mio idolo era Cristiano Ronaldo, ma ora penso solo a quello che so dare in campo: mi piace saltare l'uomo, fare assist e andare al tiro. Posso giocare sia sulla destra che come trequartista".
Ounas torna in Serie A dopo il prestito al Nizza. "Era stata l'opzione migliore per me, in Francia si gioca un calcio più libero che tattico. Ma ora sono convinto di quanto valga l'ambiente qui a Cagliari".
Merito di Marko Rog, compagno di Adam con la maglia del Napoli: "Ero in contatto con lui da settimane e mi ha parlato benissimo della Sardegna", ammette l'ultimo acquisto rossoblù. "Alla fine tutta la trattativa si è conclusa per il verso giusto. Sono pronto".
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…