Azzedine Ounahi è stato senza dubbio uno dei giocatori più sorprendenti del Mondiale in Qatar. Il centrocampista del Marocco, durante la Coppa del Mondo si è messo in mostra con la sua nazionale, tanto da diventare tra i nomi più importanti per il mercato internazionale. Si è parlato di come Ounahi piaccia particolarmente al Napoli, che vorrebbe provare a comprarlo nonostante l’alta valutazione dell’Angers, suo club d’appartenenza.
Su Ounahi, oltre al Napoli, c’è anche il Marsiglia. Proprio per questo, il centrocampista marocchino ha voluto parlare tramite il sito dell’Angers riguardo i suoi piani per il futuro.
Di seguito le sue parole, che confermano l’interessamento di diverse squadre: “Oggi sappiamo tutti che ci sono club interessati. Sarà una scelta da fare, una scelta che sarà importante per la mia carriera e soprattutto per fare la scelta giusta. Non sappiamo ancora come andrà a finire. Firmerò e me ne andrò a gennaio? Firmerò, rimarrò e aiuterò il club e me ne andrò quest’estate? Non lo so ancora”.
Ounahi ha proseguito, spiegando come non ci siano preferenze per la sua prossima meta: “Non ho un campionato preferito, non ho una destinazione ideale, guardo soprattutto al progetto sportivo. Nel Club dove andrò devo ancora fare progressi per mostrare le mie qualità”.
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Scandalo in Brasile: giocatrici del River Plate femminile in custodia cautelare per degli episodi razzisti.…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…