Assenze pesanti, prove di ritorni e tanta voglia di gettarsi alle spalle un momento difficile, cambiando la rotta di una stagione partita in salita: eccolo il venerdì di vigilia di casa Genoa, domani sera in campo a Marassi contro il Bologna di Roberto Donadoni. Sfida nella quale Juric in difesa si affiderà ancora una volta a Davide Biraschi a destra, Rossettini centrale e Zukanovic a sinistra.
Nel 3-4-2-1 dell’allenatore croato, in mezzo al campo prove di rientro per Diego Laxalt (reduce dalla distorsione al ginocchio) e Miguel Veloso (fermatosi per un affaticamento muscolare): “Vediamo oggi come vanno in allenamento, se stanno bene giocano” così Juric in conferenza. Le sensazioni sono positive, più si che no per il loro impiego sabato: in caso di partenza dal primo minuto ecco quindi una mediana a quattro con Rosi (in vantaggio su Lazovic) a destra, Laxalt a sinistra e Veloso-Cofie centrali. Se l’uruguaiano e il portoghese non dovessero farcela, pronti Migliore e Bertolacci per sostituirli.
Out per squalifica Omeonga e Taarabt, sulla trequarti alle spalle di uno tra Pellegri e Galabinov, – “Gala in questa settimana ha lavorato forte, per la gara è un’opzione seria” ancora Juric da Pegli, pronti al ritorno dall’inizio Ricci a destra e Palladino a sinistra. Con ancora la decisiva rifinitura di domani mattina a disposizione, queste le ultime sull’undici di Juric in vista del match del Ferraris a meno di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…