Assenze pesanti, prove di ritorni e tanta voglia di gettarsi alle spalle un momento difficile, cambiando la rotta di una stagione partita in salita: eccolo il venerdì di vigilia di casa Genoa, domani sera in campo a Marassi contro il Bologna di Roberto Donadoni. Sfida nella quale Juric in difesa si affiderà ancora una volta a Davide Biraschi a destra, Rossettini centrale e Zukanovic a sinistra.
Nel 3-4-2-1 dell’allenatore croato, in mezzo al campo prove di rientro per Diego Laxalt (reduce dalla distorsione al ginocchio) e Miguel Veloso (fermatosi per un affaticamento muscolare): “Vediamo oggi come vanno in allenamento, se stanno bene giocano” così Juric in conferenza. Le sensazioni sono positive, più si che no per il loro impiego sabato: in caso di partenza dal primo minuto ecco quindi una mediana a quattro con Rosi (in vantaggio su Lazovic) a destra, Laxalt a sinistra e Veloso-Cofie centrali. Se l’uruguaiano e il portoghese non dovessero farcela, pronti Migliore e Bertolacci per sostituirli.
Out per squalifica Omeonga e Taarabt, sulla trequarti alle spalle di uno tra Pellegri e Galabinov, – “Gala in questa settimana ha lavorato forte, per la gara è un’opzione seria” ancora Juric da Pegli, pronti al ritorno dall’inizio Ricci a destra e Palladino a sinistra. Con ancora la decisiva rifinitura di domani mattina a disposizione, queste le ultime sull’undici di Juric in vista del match del Ferraris a meno di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…