Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO
Il Palermo conferma il suo Direttore Sportivo: Carlo Osti rimane in rosanero.
Il Palermo ha ufficializzato nella giornata di oggi la prosecuzione del rapporto professionale con Carlo Osti, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del club per le prossime due stagioni.
Arrivato a inizio 2025 con l’obiettivo di rafforzare la struttura tecnica della società, Osti si è guadagnato la fiducia della dirigenza rosanero grazie alla sua esperienza e al lavoro svolto dietro le quinte nella costruzione della rosa e nella gestione dell’area sportiva.
Con questa conferma, il Palermo punta sulla continuità per affrontare al meglio la prossima stagione, dando seguito al progetto di crescita iniziato sotto la sua direzione.
Dirigente di lunga esperienza nel calcio italiano, ha già lavorato in piazze come Atalanta, Lecce, Sampdoria e Spezia, e ora continuerà a portare la sua competenza al servizio del Palermo, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
Il Palermo comunica ufficialmente il rinnovo del suo direttore sportivo: “Il Palermo FC comunica la prosecuzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Carlo Osti, che continua il suo impegno nella direzione sportiva del Club rosanero”.
“A Osti le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” conclude il comunicato.
Il dirigente rimarrà a Palermo per le prossime due stagioni.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…