Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO
Il Palermo conferma il suo Direttore Sportivo: Carlo Osti rimane in rosanero.
Il Palermo ha ufficializzato nella giornata di oggi la prosecuzione del rapporto professionale con Carlo Osti, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del club per le prossime due stagioni.
Arrivato a inizio 2025 con l’obiettivo di rafforzare la struttura tecnica della società, Osti si è guadagnato la fiducia della dirigenza rosanero grazie alla sua esperienza e al lavoro svolto dietro le quinte nella costruzione della rosa e nella gestione dell’area sportiva.
Con questa conferma, il Palermo punta sulla continuità per affrontare al meglio la prossima stagione, dando seguito al progetto di crescita iniziato sotto la sua direzione.
Dirigente di lunga esperienza nel calcio italiano, ha già lavorato in piazze come Atalanta, Lecce, Sampdoria e Spezia, e ora continuerà a portare la sua competenza al servizio del Palermo, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
Il Palermo comunica ufficialmente il rinnovo del suo direttore sportivo: “Il Palermo FC comunica la prosecuzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Carlo Osti, che continua il suo impegno nella direzione sportiva del Club rosanero”.
“A Osti le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” conclude il comunicato.
Il dirigente rimarrà a Palermo per le prossime due stagioni.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…