“Una maratona, lunga, ma siamo arrivati al traguardo“, così Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha definito il rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano ai microfoni di Sky Sport.
“Il rinnovo è stata la soddisfazione di tutti, perché era volontà di tutti continuare questa storia che ha avuto un picco l’anno scorso con la vittoria del campionato. Victor e i suoi compagni hanno trascinato la squadra, questa è stata una grande gioia per i tifosi. La volontà di entrambe le parti era continuare questa avventura“, ha proseguito l’agente.
Un anno solo di prolungamento e la clausola? La posizione di Calenda è chiara: “Direi di non andare troppo nei dettagli, dando spazio a quello che è successo che è il rinnovo per volontà del giocatore e della società. I dettagli li lasciamo alle carte e a quello che è stato portato avanti finora“.
Chiusura riservata allo stesso tema: “Godiamoci il rinnovo, voluto da ambo le parti. Il ragazzo ha dimostrato grande attaccamento, il Napoli ha fatto di tutto perché si avverasse questa possibilità. Speriamo in altri grandi risultati. Victor mi ha detto solo che è pronto per questa sera“.
Ai microfoni di Dazn si è poi espresso anche Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, che ha parlato della sconfitta con il Frosinone in Coppa Italia, del rinnovo di Osimhen e del mercato. “Questa brutta sconfitta in Coppa Italia ci darà uno stimolo in più, perché non ci siamo per niente riconosciuti, è stato un grosso incidente. Ripartiamo con impeto, ho visto la squadra molto concentrata in questi giorni“, ha cominciato l’ex Spezia. “Rinnovo Osimhen? Nei dettagli non entro, ma sono contento. Il club ha fatto un passo importante verso un giocatore importantissimo, che aveva la voglia e il piacere di proseguire il rapporto con il Napoli come ha dimostrato nei fatti, senza mai venire meno all’impegno“.
Sul mercato: “Elmas? C’è un accordo con il Lipsia, dovrebbe essere ceduto. Zielinski e gli ingressi per gennaio? Non dipendiamo da un solo giocatore, ciò che importa è sempre il gruppo. Zielinski ha espresso la volontà di rimanere a patto che si trovasse un accordo, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, stiamo ancora trattando“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…