Una vera e propria guerra di nervi. Il PSG continua a osservare con grande attenzione Victor Osimhen, attaccante del Napoli che da tempo piace ai francesi. Luís Campos lo ha avuto al Lille. Ma non solo. Luis Enrique ha messo il nigeriano al primo posto nella lista degli attaccanti.
Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. O che magari le contropartite offerte possano iniziare a piacere, oltre a Lee Kang-in che era il preferito del Napoli.
Tutti vogliono Osimhen. Ma le offerte sono comunque inferiori rispetto alle richieste del Napoli. Il giocatore non vuole andare in Arabia Saudita.
Ma c’è da prestare attenzione anche in Premier League. Il mercato degli attaccanti, infatti, non è ancora partito. È possibile, dunque, che l’Arsenal prima o poi presenti un’offerta.
In Inghilterra, al momento, solo Joshua Zirkzee è approdato a Manchester, sponda United, per una somma di 40 milioni circa. Una cifra comunque bassa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…