È concluso il 2023 di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano, infatti, non potrà scendere in campo contro il Monza a causa dell’espulsione rimediata in Roma-Napoli.
L’attaccante nigeriano, che ha appena problungato il contratto fino al 30 giugno 2026, ha lasciato il ritiro del Napoli al termine dell’allenamento odierno. Di accordo con la società, infatti, il classe 1998 raggiungerà la famiglia prima di prendere parte al ritiro della Nigeria.
Una concessione, quella del club azzurro, dovuta anche all’impossibilità del nigeriano di esserci nella sfida del Maradona contro il Monza, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 18:30. Con la sfida contro la Roma, quindi, termina il 2023 azzurro di Victor Osimhen: l’ex Lille tornerà a gennaio inoltrato dopo la Coppa d’Africa.
Ecco la nota del Napoli: “Al termine dell’allenamento odierno, Osimhen ha ottenuto un giorno di permesso così da poter raggiungere la famiglia prima di partire per il ritiro della Nazionale”.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…