Victor Osimhen ricomincia dove aveva finito pochi mesi fa: con una doppietta, il centravanti nigeriano del Napoli, capocannoniere dell’ultima Serie A, ha consentito ai campioni d’Italia in carica di battere il Frosinone allo Stirpe (3-1).
Nel post-partita l’attaccante ex Lille ha trattato diversi temi, tra cui soprattutto quello del rinnovo di contratto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn.
Sul paragone fatto da Rudi Garcia con Cristiano Ronaldo, Osimhen commenta così: “Cosa posso dire? Sicuramente è importante che l’allenatore creda in me. Io rispondo con le prestazioni sul campo. Siamo tutti importanti per la squadra, ci sono tanti leader oltre a Di Lorenzo:Mario Rui, Zielinski, Meret. L’importante è essere un gruppo unito“.
Sulla prestazione di Frosinone, Osimhen è chiaro: “Era importante iniziare bene, congratulazioni alla squadra ma anche all’avversario, che ha giocato molto bene. Sono felice di aver contribuito con 2 gol, dobbiamo continuare così“. Dunque il nigeriano ha affrontato il tema mercato, con riferimento particolare agli interessamenti dall’Arabia Saudita e al rinnovo: “Ci sono state tante speculazioni. Il presidente è il capo, noi stiamo negoziando; io sono un calciatore del Napoli e continuo a dare il cuore per la mia squadra. Vediamo cosa accadrà a fine mercato“.
Ai dettagli finali En Nesyri-Juventus: c'è l'accordo verbale, manca l'ok del presidente e il giocatore…
Dopo aver trovato l'accordo con il Verona, il Napoli ha raggiunto l'intesa anche con Giovane…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero di venerdì 23…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha commentato a Sky Sport la prestazione dei suoi al termine…
Il Napoli torna su Juanlu Sanchez, esterno destro del Siviglia trattato già in estate: sul…
L'ultimo rinforzo del Genoa per l'attacco può essere Cèdric Bakambu del Real Betis Dopo gli…