Il Napoli di Rudi Garcia sfida l’Union Berlino (Qui le formazioni ufficiali) nella quarta giornata del Gruppo C di UEFA Champions League. Nei minuti che hanno preceduto il fischio d’inizio, il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Il direttore sportivo azzurro ha parlato di Victor Osimhen: il nigeriano è appena rientrato in Italia ma è ancora alle prese con un infortunio. Inoltre, l’ex Lille sta ancora trattando il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025.
Mauro Meluso ha confermato il ritorno a Napoli di Victor Osimhen. Il direttore sportivo azzurro ha poi parlato dell’infortunio dell’attaccante nigeriano: “Osimhen è rientrato oggi, le valutazioni le faranno i medici da domani. Farà degli esami strumentali, seguirà la riabilitazione giusta per questo infortunio che ha avuto che prevedeva uno stop di 5-6 settimane. Vedremo cosa diranno i medici, ma la nostra struttura sanitaria di alto livello cercherà di metterlo in campo il prima possibile”.
Oltre all’infortunio, Mauro Meluso ha anche parlato delle trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025: “È tornato oggi e da domani i medici faranno le valutazioni e ci diranno quando tornerà. Del rinnovo stiamo parlando da mesi. Si è protratto a lungo, ma stiamo parlando”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…