Il Napoli di Rudi Garcia sfida l’Union Berlino (Qui le formazioni ufficiali) nella quarta giornata del Gruppo C di UEFA Champions League. Nei minuti che hanno preceduto il fischio d’inizio, il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Il direttore sportivo azzurro ha parlato di Victor Osimhen: il nigeriano è appena rientrato in Italia ma è ancora alle prese con un infortunio. Inoltre, l’ex Lille sta ancora trattando il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025.
Mauro Meluso ha confermato il ritorno a Napoli di Victor Osimhen. Il direttore sportivo azzurro ha poi parlato dell’infortunio dell’attaccante nigeriano: “Osimhen è rientrato oggi, le valutazioni le faranno i medici da domani. Farà degli esami strumentali, seguirà la riabilitazione giusta per questo infortunio che ha avuto che prevedeva uno stop di 5-6 settimane. Vedremo cosa diranno i medici, ma la nostra struttura sanitaria di alto livello cercherà di metterlo in campo il prima possibile”.
Oltre all’infortunio, Mauro Meluso ha anche parlato delle trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025: “È tornato oggi e da domani i medici faranno le valutazioni e ci diranno quando tornerà. Del rinnovo stiamo parlando da mesi. Si è protratto a lungo, ma stiamo parlando”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…