È in programma un incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’attaccante nigeriano Victor Osimhen: sul tavolo il futuro del classe 1998.
L’ex attaccante del Lille, capocannoniere del campionato appena concluso, è seguito da tanti top club e ha un contratto con il club azzurro fino al 30 giugno 2025.
Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli programma la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis presto incontrerà Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha chiuso le porte a un rinnovo, ma dipende dalle condizioni. Tra le parti c’è un rapporto di grande serenità. Inoltre, l’entourage del classe 1998 vuole anche sapere la cifra per un’eventuale cessione.
Victor Osimhen ha vinto il titolo di capocannoniere in Serie A con 26 gol in 32 partite. Inoltre, l’attaccante nigeriano ha segnato anche altre 5 reti in 6 presenze in UEFA Champions League. In totale, sono 31 reti in 39 partite.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…