Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti assoluti del Napoli nella passata stagione: il nigeriano è stato il capocannoniere del campionato guidando gli azzurri allo Scudetto. Adesso l’attaccante non è mai stato così vicino al rinnovo con gli azzurri.
Il rinnovo di Osimhen col Napoli non è mai stato così vicino. Manca l’ultimo incontro tra le parti per definire e formalizzare il tutto: prolungamento del contratto e ingaggio aumentato per il calciatore ex Lille.
Le parti si stanno venendo incontro sia sullo stipendio che sulla clausola rescissoria: De Laurentiis era partito con una proposta di 200 milioni di euro come clausola mentre ora è sceso a un importo più basso. Gli ultimi dettagli andranno definiti nell’incontro imminente.
Nella scorsa stagione, Victor Osimhen ha segnato 26 gol in Serie A in 32 presenze totalizzate. L’ex Lille ha anche messo a segno 5 reti in 6 apparizioni complessive in Champions League. Numeri da top player per un calciatore che ha trascinato gli azzurri alla conquista del terzo Scudetto che mancava da trentatre anni. Adesso ci siamo quasi per il rinnovo contrattuale, che rappresenterebbe una notizia più che positiva per tutti i tifosi del Napoli.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…