Si è tenuto l’incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, per parlare del rinnovo del contratto dell’attaccante nigeriano.
Doveva essere lunedì, si è tenuto poche ore dopo: Roberto Calenda è arrivato al ritiro di Castel di Sangro intorno alle 14 e poi ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Sul tavolo il rinnovo del contratto di Victor Osimhen. Le parti hanno parlato e la trattativa sta procedendo. L’obiettivo è quello di trovare una quadra definitiva. I punti su cui si è discusso sono relativi all’ingaggio che dovrebbe percepire il classe 1998 e il valore della clausola che verrà inserita nel nuovo contratto.
Roberto Calenda e il Napoli continuano a lavorare per arrivare al rinnovo di Victor Osimhen. Manca ancora qualcosa ma la volontà reciproca è quella di venirsi incontro. Intanto, l’attaccante nigeriano sta lavorando agli ordini di Rudi Garcia. Nell’ultima partita amichevole giocata contro l’Hatayspor, l’ex attaccante del Lille ha segnato una doppietta.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…