Il Napoli attende Victor Osimhen. L’attaccante, dopo aver giocato e perso la finale di Coppa d’Africa con la sua Nigeria, è pronto a rientrare in Italia e riprendere il campionato con la squadra di Walter Mazzarri.
LEGGI ANCHE – Osimhen: “Ho già preso la mia decisione su cosa fare a fine stagione”
Dopo un confronto avuto con la società azzurra, Victor Osimhen ha anticipato il rientro in Italia. L’attaccante nigeriano sarà in Italia nella mattinata di giovedì 15 febbraio. È dallo scorso dicembre che l’ex Lille ha lasciato l’Italia per partecipare alla Coppa d’Africa con la Nigeria.
Dovrebbe, quindi, essere a disposizione per la gara contro il Genoa, in programma sabato 17 febbraio alle ore 15. Il suo rientro, in principio, era fissato a ridosso della sfida del Maradona e la sua presenza era a forte rischio.
In questa prima parte di stagione, Victor Osimhen ha giocato 13 partite in Serie A, impreziosite da sette gol e due assist. L’attaccante nigeriano ha anche giocato quattro partite nella fase a girone di UEFA Champions League, in cui ha segnato una rete e fornito un assist.
Milinković-Savić para il rigore a Jordan Larsson, che poi segna sulla ribattuta Il Napoli si…
Dominguez, Bologna (Imago) Il Mallorca va su Dominguez del Bologna: si attende l'ok del club…
Due episodi mettono la partita di Copenaghen sui binari giusti per il Napoli Il Napoli…
La Lazio sta aprendo alla cessione di Chrīstos Mandas al club di Premier League Il…
Højlund, il mercato e l'eventuale passaggio del turno in UCL: le parole di Giovanni Manna…
L'Inter potrebbe riportare a Milano il croato, ma dipende anche dal PSV L'Inter vuole riportare…