Dopo un mercato estivo complicato riguardo la cessione, Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. A comunicarlo è stata proprio la società turca nella giornata di mercoledì 4 settembre.
Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. Arrivato in prestito secco dal Napoli, l’attaccante nigeriano vestirà la maglia numero quarantacinque nello spogliatoio del club turco.
Il comunicato ufficiale della società: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6.000.000 di euro per la stagione 2024-2025. Viene annunciato al pubblico con rispetto”.
L’attaccante nigeriano arriva in Turchia in prestito secco fino a giugno. Così, il Napoli ha comunicato la cessione temporanea di Osimhen: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027”.
Tramite il proprio profilo ufficiale X Osimhen ha voluto salutare tutti i tifosi del Galatasaray: “Sono super emozionato di far parte della famiglia Galatasaray! Non vedo l’ora di dare il massimo e di sfruttare al meglio questo nuovo viaggio con un gruppo così straordinario e i fan, pronti a creare ricordi indimenticabili insieme! Andiamo!“
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
La storia di Bert Trautmann, tedesco che da militare di guerra è diventato un portiere…