Victor Osimhen si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. C’è infatti un accordo totale con il Napoli e con il giocatore. I due club hanno raggiunto l’intesa per il prestito secco fino a giugno per l’attaccante nigeriano, che nella serata di lunedì ha raggiunto la Turchia. Oggi sono previste le visite mediche.
Sfumato il passaggio all’Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen sarà al Galatasaray. Il club turco ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il prestito secco. Inoltre, il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del classe 1998 fino al 30 giugno 2025. Il Napoli si è riservato poi un’opzione di rinnovo automatico fino al 2027, nel caso non riuscisse a vendere il giocatore entro giugno 2025. Un prolungamento con stesso stipendio e una clausola da 80 milioni di euro.
Il giocatore è partito verso la Turchia in attesa della definizione totale dell’accordo. In particolare l’agente del nigeriano vorrebbe inserire nell’accordo con il Galatasaray una clausola di risoluzione del prestito a gennaio in caso arrivi un top club a determinate condizioni. In quel caso arriverebbe la risoluzione del prestito secco e poi il Napoli dovrebbe accordarsi con l’eventuale club.
Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A (I dettagli). Il Galatasaray ha deciso di passare al 3-5-2, puntando su una coppia d’attacco formata proprio da Victor Osimhen in coppia con Mauro Icardi (che rientrerà tra circa un mese dall’infortunio).
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…