Victor Osimhen chiede scusa ai tifosi, con un messaggio postato sul suo profilo Instagram dopo essere risultato positivo al COVID-19. L'attaccante del Napoli, che si è sottoposto a un tampone al rientro da un viaggio in Nigeria, aveva infatti partecipato a una festa a sorpresa con numerosi invitati, che hanno filmato lo stesso Osimhen mentre ballava senza rispettare le distanze di sicurezza e senza mascherina.
"Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli"
"Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi"
Il club di De Laurentiis, che contro il Cagliari può contare solo su Petagna nel ruolo di centravanti (complice anche l'infortunio di Mertens) non è però intenzionato a multare il giocatore, che è adesso in isolamento domiciliare in attesa di un tampone che dia esito negativo.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…