Come raccontato nelle scorse ore, è il Chelsea il club che si sta muovendo con maggiore decisione in questo momento nella corsa a Victor Osimhen.
I Blues, che qualche settimana fa non hanno completato l’acquisto di Samu Omorodion dall’Atletico Madrid, provano ad anticipare la concorrenza (e il possibile assalto in extremis) del Paris Saint-Germain, regalando a Maresca un nuovo centravanti.
In queste ore c’è un filo diretto che fa sì che la trattativa sia più viva che mai; il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all’agente Calenda. Nelle prossime ore è possibile che cominci la trattativa con il Napoli. Si dovrà vedere dunque se ci saranno le condizioni per trovare l’intesa tra le tre parti in causa.
Negli ultimi giorni per Osimhen si era mosso anche l’Al Ahli in Arabia Saudita, con un’offerta di 70 milioni a cui però al momento non è stato dato seguito. Intanto il Chelsea si muove anche per altri ruoli: si lavora a uno scambio con il Manchester United per Jadon Sancho; ai Red Devils andrebbe Raheem Sterling.
Il Napoli invece per l’attacco ha concluso l’acquisto di Romelu Lukaku, che nelle prossime ore sarà in Italia per visite e firme sul contratto.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…