Categories: Calciomercato

Oscar Damiani Jr: “Una squadra ha già offerto 110 milioni per Mbappé, il Monaco ne chiede 130. In Italia? Difficile a queste cifre”

Kylian Mbappé potrà essere l’uomo del prossimo mercato estivo. E’ esploso il suo talento, così come è cresciuto il costo del suo cartellino perché il Monaco non intende privarsi del suo gioiello più brillante senza fare cassa. “So che c’è una squadra che ha offerto già 110 milioni per lui”, parola di Oscar Damiani Jr, agente Fifa intervistato da Sky Sport nel corso della trasmissione L’Originale. “Il Monaco adesso ne chiede 130 – ha proseguito – ma la loro idea è di tenerlo un altro anno e poi magari venderlo l’anno dopo ancora. Mbappé in Italia? A queste cifre è difficile. Se dovesse venire però giocherebbe, potrebbe migliorare ancora di più. La cifra è importante ma il giocatore li vale al 100 per cento.

Intanto stasera il Monaco affronterà la Juventus nell’andata della semifinale di Champions: “E’ una squadra di giovani interessanti, sta facendo un campionato fantastico, significa qualcosa. Jardim è stato bravissimo a dare un gioco alla squadra e valore a quei giovani. Ha gestito benissimo Mbappé. L’allenatore – ha aggiunto Damiani Jr – in questi anni ha fatto molto bene, ha migliorato la squadra e anche alcuni giocatori. Bakayoko era già un giocatore fisico e importante ma adesso è ancora più tecnico. Credo che Jardim sia un ottimo gestore dello spogliatoio. In Francia non sono come da noi, lui poi è di scuola portoghese ma non è un amante della tattica. La squadra gioca bene, i giocatori seguono le sue direttive”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Verona, Zanetti: “Il ds e la squadra sono sempre stati con me”

Le parole di Paolo Zanetti dopo la prima vittoria stagionale del suo Verona contro l'Atalanta…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “Abbiamo meritato di perdere, probabilmente è colpa mia”

Le parole di Palladino al termine della sfida della 14esima giornata di Serie A tra…

8 ore ago

L’Inter Miami di Messi vince la MLS 2025: battuti 3-1 i Vancouver Whitecaps

Dagli addii di Jordi Alba e Busquets all'ennesimo trofeo di Messi: l'Inter Miami vince la…

8 ore ago

Verona, fallo di mano di Bella-Kotchap: l’Atalanta accorcia le distanze con un rigore

L'Atalanta accorcia le distanze dal Verona con la rete trasformata dagli undici metri da Scamacca…

8 ore ago

Salah: “Situazione inaccettabile, non devo lottare ogni giorno per giocare”

Mo Salah, sempre più ai margini del Liverpool di Arne Slot, si è sfogato sulla…

8 ore ago

Como, Fabregas: “Mi diranno che sono un perdente ma queste partite ci fanno crescere”

Le parole di Fabregas al termine della sconfitta contro l'Inter a San Siro. L'Inter di…

10 ore ago