Un rinnovo da record, per uno dei prodotti più importanti del settore giovanile dell’Osasuna: Jon Moncayola firma fino al 2031. Il centrocampista classe ’98 si è detto onorato della possibilità: “Sono qui da quando avevo dieci anni e non avevo mai visto la società dare tanta fiducia ad un giocatore“.
Moncayola, che nell’Osasuna arrivato undicesimo in Liga nella scorsa stagione ha segnato 2 reti in 36 presenze, ha poi continuato: “Il club ha un progetto per i prossimi anni e ho massima fiducia in esso. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè l’esito collettivo risulti positivo“.
Nel contratto, una clausola rescissoria che partirà dai 22 Milioni di Euro e si abbasserà a 20 dopo i primi due anni, calando a 8 Milioni in caso di retrocessione. Anche il direttore sportivo Braulio Vázquez si è detto felice dell’accordo: “I nostri migliori giocatori si fidano del club e del suo progetto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…