Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter lavora lavora in vista della prossima stagione. Tra le varie trattative in ballo ci sono quelle riguardo al futuro di Gaetano Oristanio, che a fine mese tornerà a Milano dal prestito al Cagliari. L’attaccante classe 2002 continua ad essere conteso da Genoa e Venezia.
Sponda Venezia, Oristanio è al centro di una trattativa per portare in nerazzurro un giocatore di proprietà dei lagunari: Tanner Tessmann, su cui l’Inter ha messo le mani per il centrocampo. Lo statunitense potrebbe andare a Milano in cambio di Oristanio e Filip Stankovic.
Come detto, sull’attaccante c’è però anche il Genoa, che lo ha individuato come contropartita nell’operazione per il trasferimento in nerazzurro del portiere Josep Martínez. I rossoblù restano forti sul calciatore, che vorrebbero acquisire in prestito, mentre il Venezia è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
Nella stagione da poco conclusa, Oristanio ha collezionato 37 presenze fra Serie e Coppa Italia con la maglia del Cagliari, realizzando anche 2 gol e 1 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…