19:10 – Divock Origi è arrivato all’Hotel Sheraton di Milano, in San Siro. Le visite mediche sono previste domani
18:40 – Divock Origi è arrivato in Italia. L’ormai ex attaccante del Liverpool è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Milan.
[videoskysingle id=”758977″ zoneid=”8257″]
Divock Origi si prepara per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. L’attaccante belga è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero dopo il mancato rinnovo di contratto con il Liverpool. Il classe 1995, in giornata, è arrivato in Italia per cominciare la sua prima esperienza in Serie A.
L’ormai ex numero 27 dei Reds partirà tra poco dall’aeroporto di Bruxelles con un volo privato. Il belga arriverà a Milano nel tardo pomeriggio e, nella mattinata di domani, sosterrà le visite mediche con il Milan.
Il classe 1995, dunque, lascia il Liverpool a parametro zero dopo sei stagioni (nel mezzo anche la parentesi in prestito con la maglia del Wolfsburg) ed è pronto a unirsi alla squadra di Stefano Pioli.
In sei stagioni con il Liverpool, Divock Origi ha raccolto 111 presenze e ha messo a segno 28 gol complessivi. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Genk, lascia i Reds come una leggenda. Tra i tanti momenti importanti vissuti con la maglia del Liverpool, spicca il gol in finale di Champions League 2018/19 contro il Tottenham.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…