Il Milan ha messo gli occhi su Divock Origi, 26enne centravanti belga che al Liverpool, ultimamente, sta trovando davvero poco spazio. I prossimi giorni per un possibile approdo a Milano, sponda rossonera, possono essere decisivi.
Il calciatore arriverebbe a costo zero, data la scadenza del suo contratto al prossimo giugno. Finora, Origi ha giocato in tutto 14 match segnando 5 gol, in tutte le competizioni.
Finora, il Milan ha portato all’attaccante una prima – e finora unica – offerta: si parla di 3 milioni di euro a stagione circa per quattro anni. C’è accordo sulla durata, che al giocatore va bene, ma adesso bisogna trovare l’accordo economico: la richiesta di Origi è di 4.5 milioni a stagione, tramite i suoi agenti che hanno fatto visita a Casa Milan circa una decina di giorni fa.
Possibile che, suoi 4 milioni circa, si possa trovare l’intesa finale per chiudere. Il suo entourage aspetta un nuovo segnale da Massara e Maldini nei prossimi giorni. Origi ha dato il suo ok al Milan, quello che andrà fatto adesso sarà trovare la giusta intesa sull’ingaggio. Nei prossimi giorni, il Milan deciderà se stringere per chiudere o meno.
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Dopo la sospensione dell'incontro per fumogeni e fuochi d'artificio, Ajax-Groningen sarà recuperata a porte chiuse…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…