Il Milan ha messo gli occhi su Divock Origi, 26enne centravanti belga che al Liverpool, ultimamente, sta trovando davvero poco spazio. I prossimi giorni per un possibile approdo a Milano, sponda rossonera, possono essere decisivi.
Il calciatore arriverebbe a costo zero, data la scadenza del suo contratto al prossimo giugno. Finora, Origi ha giocato in tutto 14 match segnando 5 gol, in tutte le competizioni.
Finora, il Milan ha portato all’attaccante una prima – e finora unica – offerta: si parla di 3 milioni di euro a stagione circa per quattro anni. C’è accordo sulla durata, che al giocatore va bene, ma adesso bisogna trovare l’accordo economico: la richiesta di Origi è di 4.5 milioni a stagione, tramite i suoi agenti che hanno fatto visita a Casa Milan circa una decina di giorni fa.
Possibile che, suoi 4 milioni circa, si possa trovare l’intesa finale per chiudere. Il suo entourage aspetta un nuovo segnale da Massara e Maldini nei prossimi giorni. Origi ha dato il suo ok al Milan, quello che andrà fatto adesso sarà trovare la giusta intesa sull’ingaggio. Nei prossimi giorni, il Milan deciderà se stringere per chiudere o meno.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…