Si avvicina sempre di più il momento dell’addio di Divock Origi al Liverpool, squadra in cui ha giocato dal 2015 e con cui ha vinto una Premier League, una FA Cup, una Coppa di Lega inglese, una Champions League, una Supercoppa UEFA e un Mondiale per club. Del suo futuro ha parlato lo stesso Klopp, a due giorni dall’ultima gara, decisiva, contro il Wolverhampton.
“Mi aspetto che Divock riceva un addio speciale. Per me resterà per sempre una leggenda del Liverpool ed è stata una gioia lavorare con lui“, ha detto Klopp su Origi.
Klopp si è soffermato anche sulla grande importanza che ha avuto Origi nella sua carriera al Liverpool: “Lui è uno dei giocatori più importanti che abbia mai avuto. Dovunque andrà avrà successo, ne sono certo al 100%. Tutti lo adorano“. Infatti Origi ha segnato diversi gol decisivi per la vittoria dell’edizione 2018-19 della Champions League, tra cui due nella semifinale contro il Barcellona e uno nella finalissima contro il Tottenham.
Infine, Klopp ha parlato del momento in cui Anfield saluterà Origi alla sua ultima partita: “Sarà un momento difficile quando se ne andrà. È una leggenda del Liverpool, senza dubbio“. I Reds dovranno obbligatoriamente vincere per provare a vincere la Premier League a discapito del Manchester City.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…