“One of us”, “uno di noi”. Un concetto chiaro, che significa anche solidarietà.
L’ecosistema digitale che consente ai giovani calciatori di realizzare il loro sogno e giocare per una squadra professionistica entra in una nuova fase.
La novità è la collaborazione fra One of Us e Play2Give. Una partnership che ha l’obiettivo di offrire ai giovani calciatori, che hanno voglia di mettersi in gioco, l’opportunità di far parte della squadra che gioca per la solidarietà e in Terza Categoria a Milano.
Gli utenti si sono iscritti usando il form attivo sulla pagina di One Of Us e completato il loro profilo direttamente sull’app caricando un video di presentazione, mostrando le loro migliori giocate e la loro passione per il calcio.
Il 9 settembre si è svolto il provino in campo dove tutti i registrati tramite Play2Give sono stati valutati da uno scout abilitato (UEFA C). Il ragazzo selezionato farà parte del team Play2Give e parteciperà al prossimo campionato di terza Categoria.
Ma One Of Us non si ferma qui: continuerà a collaborare con il GENOA FC, come ha fatto finora, anche per i prossimi due anni offrendo ai giovani calciatori una chance di diventare professionisti.
È infatti ancora attiva la possibilità di iscriversi per partecipare alle selezioni in campo e aggiudicarsi un posto nel GENOA FC.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…