Dalle stelle alle stalle, tutto nel giro di pochi mesi. Questa sembra essere stata la parabola di Andrè Onana, che dopo aver convinto tutti con la maglia dell’Inter è passato in estate al Manchester United. La sua esperienza in Inghilterra, però, non è iniziata nel migliore dei modi, con tanti errori e ancora più critiche da parte dei tifosi dei Red Devils. In vista della sfida contro il Liverpool Onana è stato intervistato da Sky Sport Uk.
Leggi anche: Dentro la crisi del Manchester United: il BAU e ten Hag
“Vuoi dirmi che in soli sei mesi il miglior portiere dell’ultima edizione della Champions League è diventato il peggiore al mondo? Non credo”, queste le parole di Onana, che crede ancora nella rimonta. “So che andrà tutto bene qua al Manchester United. È solo questione di tempo, vedrete che succederà”.
L’ex Inter ha però aggiunto: “Non sono felice perchè so che posso fare molto, molto meglio. L’ho già fatto e so che riuscirò a farlo”.
Chiosa finale sull’allenatore dello United: “Mi piace il modo in cui Ten Hag lavora e comunica con i giocatori. Abbiamo avuto un’ottima annata insieme all’Ajax, giocando un grande calcio con la costruzione dal basso”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…