Da Amsterdam a Milano sono 1.073 km di distanza, ma per André Onana forse saranno ancor di più dal punto di vista psicologico. Il portiere camerunense a fine stagione lascerà l’Ajax dopo 7 stagioni e 213 partite per approdare all’Inter, con cui lo scorso gennaio ha già svolto le visite mediche.
Ed in attesa dell’ufficialità dell’operazione, Onana ha debutto a San Siro in quella che sarà la sua casa per le prossime stagioni in occasione dell’Integration Heroes Match, la partita benefica organizzata da Samuel Eto’o contro la lotta al razzismo.
Nel corso del pre partita, Samuel Eto’o ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone proprio sul futuro giocatore dell’Inter: “Onana è uno dei più forti portieri del mondo se non il più forte, ho la fortuna di averlo in nazionale e spero giochi tanto all’Inter”.
Lo abbiamo raccontato nei giorni scordi di come Samir Handanovic sia pronto a firmare il rinnovo con l’Inter per un’altra stagione. Dunque, nella prossima stagione sarà dualismo tra il capitano ed Onana un po’ com’è successo alla Juventus con Szczesny e Buffon.
E sarà il caso, ma il debutto a San Siro del portiere camerunse è arrivato contro Julio Cesar che difendeva i pali della squadra avversaria. Julio Cesar, Handanovic e Onana: il passaggio di consegne della porta interista nasce la sera del 23 maggio 2022.
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22…
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…