Sembra essere giunta al termine la questione tra Onana e il Camerun. Il portiere dell’Inter, era stato escluso dal commissario tecnico Song a pochi minuti dalla partita con la Serbia per motivi disciplinari nella giornata di ieri. In serata, la federazione camerunese ha pubblicato un comunicato annunciando la sua temporanea sospensione. Nella giornata di oggi, Onana ha lasciato il ritiro in Qatar. Terminato, quindi, il Mondiale per il portiere, che è pronto a tornare in Camerun.
Dopo la sospensione temporanea annunciata ieri dalla federcalcio camerunese, oggi André Onana ha lasciato il ritiro della propria nazionale. Il portiere farà ritorno in Camerun.
Onana, ovviamente, non sarà presente alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, in programma venerdì 2 dicembre. Prima di tornare a lavoro con il club, osserverà qualche giorno di vacanza.
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…