Sembra essere giunta al termine la questione tra Onana e il Camerun. Il portiere dell’Inter, era stato escluso dal commissario tecnico Song a pochi minuti dalla partita con la Serbia per motivi disciplinari nella giornata di ieri. In serata, la federazione camerunese ha pubblicato un comunicato annunciando la sua temporanea sospensione. Nella giornata di oggi, Onana ha lasciato il ritiro in Qatar. Terminato, quindi, il Mondiale per il portiere, che è pronto a tornare in Camerun.
Dopo la sospensione temporanea annunciata ieri dalla federcalcio camerunese, oggi André Onana ha lasciato il ritiro della propria nazionale. Il portiere farà ritorno in Camerun.
Onana, ovviamente, non sarà presente alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, in programma venerdì 2 dicembre. Prima di tornare a lavoro con il club, osserverà qualche giorno di vacanza.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…