Muove i primi passi sul mercato l’Olympique Marsiglia, che ha concluso l’ultima Ligue 1 al secondo posto, alle spalle del Paris Saint-Germain. Dopo aver scelto Javier Ribalta, proveniente dal Parma, come nuovo direttore sportivo, il club francese sta ora trattando per un colpo in entrata, Isaak Touré.
Nato nel 2003, Touré è un difensore centrale di grande prospettiva, dotato di un’altezza e di un fisico fuori dal comune (2.05 metri). Nell’ultima stagione si è messo in mostra con il Le Havre, in Ligue 2 e ha totalizzato 17 presenze.
Il Marsiglia ha messo gli occhi su di lui e da giorni sta portando avanti contatti con il suo entourage. La trattativa ora è in stato avanzato: non è ancora fatta, ma la chiusura è vicina. Affare ben impostato per una cifra sui 7 milioni di euro circa.
Sul giocatore si registrano le sirene di molti club importanti (in Italia era stato proposto anche al Milan), ma l’OM risulta in vantaggio sulla concorrenza. E spera il prima possibile di poter definire quello che sarebbe il primo acquisto di questa sessione di mercato.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…