Errori logistici. A chi non sono mai capitati? Classici nella vita di tutti i giorni; un po’ meno per i calciatori di un certo livello.
Ligue 1, Olympique Marsiglia. Squadra in partenza per la trasferta di Montepellier in pullman: appuntamento al centro sportivo. Ma ecco che all’appello manca un nome: Leya Iseka, il fratellino di Michy Batshuayi! 5’, 10’, 20’ di ritardo. Non arriva. E Rudi Garcia sbuffa, scocciato.
“Dove siete voi, io sono in aeroporto!”, più a meno dev’essere stata questa la risposta del giocatore alla telefonata effettuata dallo staff. Fraintendimenti. Eh sì, perché mentre i compagni avevano già preso posto sul pullman; lui si era diretto in aeroporto convinto di affrontare la trasferta in volo!
Un errore che gli è costato caro. L’allenatore ex Roma infatti ha deciso di non chiudere un occhio ma di lasciarlo direttamente a casa. “Si parte senza di lui”. E pensare che il classe ’97 con tutta probabilità sarebbe sceso in campo da titolare essendo l’unico attaccante disponibile in rosa. Peccato, ma sicuramente imparerà da questo errore per il futuro. E magari controllerà meglio il luogo del ritrovo, per evitare di andare incontro a nuovi errori logistici.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…