Manca sempre meno alla finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. Sul campo della Opap Arena dell’AEK Atene la squadra di Italiano cercherà la rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno contro il West Ham. Fischio d’inizio in programma questa sera alle 21. Intanto, ecco le possibili scelte di Jose Luis Mendilibar.
LEGGI ANCHE – Fiorentina, Italiano: “La finale per noi è una rivincita. Futuro? Valuteremo”
Dopo la doppia vittoria contro l’Aston Villa in Europa e il pareggio nell’ultima giornata di campionato contro il Panathinaikos, l’Olympiacos si prepara ad affrontare la Fiorentina nella finale di Conference League. Mendilibar dovrebbe schierare il 4-3-3 con Tzolakis tra i pali e la difesa a quattro formata da Rodinei, Retsos, Carmo e Ortega.
La linea di centrocampo invece potrebbe essere formata da Chiquinho, Iborra ed Hezze. Davanti a loro, il tridente offensivo sarà composto da Podence e Fortounis sugli esterni, con El Kaabi che agirà al centro.
OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. Allenatore: Mendilibar.
La finale di UEFA Conference League tra l’Olympiacos di José Luis Mendilibar e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si giocherà mercoledì 29 maggio all’OPAP Arena di Atene e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visiible in diretta su Sky Sport ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Inoltre, Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in diretta anche sull’app di Dazn e in streaming su Sky Go e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…