Qualche critica ricevuta per i troppi gol subiti nella prima parte di stagione lo scorso anno a Roma, poi il cambio di allenatore e il posto da titolare perso in favore di Mirante. In estate il passaggio al Cagliari per Robin Olsen dove poter cercare riscatto: “È stata la Roma a fare la scelta, ho potuto solo accettare. Ora guardo avanti, sono arrivato in un nuovo club e ho iniziato a giocare fin dall'inizio. È molto bello” dice il portiere del Cagliari a Sportbladet.
Dopo il suo arrivo in Sardegna ha giocato subito titolare contro l’Inter, visto il contemporaneo infortunio di Cragno. Per Olsen però l’obiettivo principale è rimanere il primo portiere della Svezia: “Non sono preoccupato, ho avuto un pesante infortunio prima della Coppa del Mondo quando non stavo giocando. So cosa posso dare”. Poi sulle proposte che sono arrivate durante l’estate: “Montpellier o Dinamo Mosca? Il calciomercato è stato lungo e alla fine è arrivata l’offerta giusta. È stato bello perché ovviamente ogni calciatore vuole giocare. Sono contento del trasferimento” ha concluso il portiere svedese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…