Formula 1. chi è Oliver Bearman, pilota Ferrari che sostituisce Sainz a Gedda – Sarà Oliver “Ollie” Bearman a prendere il posto di Carlos Sainz nel gran premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita in programma nel weekend dell’8-9-10 marzo.
Bearman è inglese, ed è nato a Chelmsford (Regno Unito) l’8 maggio del 2005. Tre anni fa, nel 2021, ha vinto il campionato italiano e quello tedesco di Formula 4, diventando il primo pilota in assoluto a vincere entrambi i campionati nella stessa stagione. Nel 2022 è stato selezionato dalla Ferrari Driver Academy. Divenuto pilota di riserva, toccherà a lui in questo weekend.
Sainz non potrà prendere parte al GP a causa di un attacco di appendicite, che lo costringerà a un’operazione chirirgica. Sarà dunque Bearman, giovane pilota diciottenne, a prenderne il posto affiancando Charles Leclerc e provando a scalfire il dominio delle Red Bull di Max Verstappen e di Perez.
Di seguito la nota della scuderia:
“A partire dalle FP3 e per il resto del fine settimana, sarà sostituito dal pilota di riserva Oliver Bearman. Oliver quindi non prenderà più parte a questo round del Campionato F2. La famiglia Ferrari augura a Carlos una pronta guarigione”.
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…