Formula 1. chi è Oliver Bearman, pilota Ferrari che sostituisce Sainz a Gedda – Sarà Oliver “Ollie” Bearman a prendere il posto di Carlos Sainz nel gran premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita in programma nel weekend dell’8-9-10 marzo.
Bearman è inglese, ed è nato a Chelmsford (Regno Unito) l’8 maggio del 2005. Tre anni fa, nel 2021, ha vinto il campionato italiano e quello tedesco di Formula 4, diventando il primo pilota in assoluto a vincere entrambi i campionati nella stessa stagione. Nel 2022 è stato selezionato dalla Ferrari Driver Academy. Divenuto pilota di riserva, toccherà a lui in questo weekend.
Sainz non potrà prendere parte al GP a causa di un attacco di appendicite, che lo costringerà a un’operazione chirirgica. Sarà dunque Bearman, giovane pilota diciottenne, a prenderne il posto affiancando Charles Leclerc e provando a scalfire il dominio delle Red Bull di Max Verstappen e di Perez.
Di seguito la nota della scuderia:
“A partire dalle FP3 e per il resto del fine settimana, sarà sostituito dal pilota di riserva Oliver Bearman. Oliver quindi non prenderà più parte a questo round del Campionato F2. La famiglia Ferrari augura a Carlos una pronta guarigione”.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…