Esteban Cambiasso potrebbe tornare in Grecia e potrebbe farlo da allenatore. L’ex centrocampista dell’Inter, infatti, è un’ipotesi per la panchina dell’Olympiacos e ci sono stati i primi contatti. Ha giocato con i greci dal 2015 al 2017 ed è molto amato da quelle parti tanto che i tifosi lo vorrebbero sulla panchina.
L’allenatore Michel ha rassegnato le dimissioni a causa degli scarsi risultati in campionato. I tifosi chiedono a gran voce Esteban Cambiasso, che ha lasciato un ricordo indelebile. Ci sono stati i primi contatti tra l’Olympiacos e l’ex Inter, che è tentato fortemente dall’avventura. Potrebbe quindi esserci l’opportunità per Cambiasso che valuterà bene la situazione in questi giorni.
Dopo una lunga carriera da giocatore all’Inter, tra l’altro, è passato un anno al Leicester in Inghilterra e ha terminato la sua carriera all’Olympiacos dopo due anni di calcio giocato.
Dal ritiro del 2017, poi, è stato molto presente negli studi di Sky Sport come opinionista e ora potrebbe arrivare l’opportunità sulla panchina dei greci.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…