Secondo match del gruppo C tra Olanda e Ucraina, con un duello tra ex Serie A sulle panchine. Due vecchie conoscenze del calcio italiano, Frank De Boer e Andrij Shevchenko, si sfidano alla Johann Cruijf Arena di Amsterdam per esordire con il piede giusto a Euro 2020.
L’ex allenatore dell’Inter, De Boer, dovrà fare a meno per questa partita di De Ligt. Il difensore della Juventus è ancora alle prese con un infortunio e non sarà della gara per precauzione. Il ct olandese, consigliato sulla formazione dagli stessi tifosi oranje, può però contare sulla classe di Memphis Depay in attacco.
Shevchenko, invece, si affida a Malinovskyi dell’Atalanta per provare a stupire con la sua Ucraina. L’ex attaccante del Milan sceglie inoltre in attacco, nel suo 4-1-4-1, Yaremchuk come unica punta.
Olanda (5-3-2): Stekelenburg, Dumfries, Timber, De Vrij, Blind, Van Aanholt; De Roon, Wijnaldum, F. de Jong; Weghorst, Depay. All. De Boer
Ucraina (4-1-4-1): Bushchan, Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko; Yarmolenko, Sydorchuk, Malinovskyi, Zubkov; Yaremchuk. All. Shevchenko
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…