Olanda e Gibilterra si affrontano questa sera alle 20:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam. La partita è valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. Olanda e Gibilterra sono inserite nel Girone B con Francia, Irlanda e Grecia.
Dopo la prima gioranta di qualificazioni, entrambe le squadre sono a quota zero punti in classifica. L’Olanda ha perso per 4-0 la gara d’esordio contro la Francia, giocando una partita deludente. La nazionale di Koeman non è mai riuscita a entrare in partita ed è stata dominata dalla Francia dall’inizio alla fine. Nel finale, Depay ha anche sbagliato un rigore.
Gibilterra ha invece perso per 3-0 contro la Grecia nel primo match delle qualificazioni. La nazionale di Ribas ha faticato nella prima partita delle qualficazioni e contro l’Olanda dovrà giocare un match perfetto per riuscire a ottenere un buon risultato.
OLANDA: Cilessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè; Wijnaldum, Wieffer, Depay; Bergjuis, Weghorst, Xavi Simons. CT Koeman
GIBILTERRA: Coleing; Ronan, Sergeant, Olivero, Torrilla; Casciaro, Bernardo Lopes, Chipolina; Britto, Coombes, Walker. CT Ribas
Sarà possibile seguire la partita tra Olanda e Gibilterra in diretta tv esclusiva su Sky Football tramite il programma Diretta Gol e in diretta streaming su Sky Go e Now TV, piattaforma a cui si può accedere, attraverso abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi da pc o console.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…