Olanda-Ecuador, in programma alle 17:00 al Khalifa International Stadium, è la quarta gara del gruppo A, valida per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale in Qatar.
La squadra di Van Gaal arriva dalla vittoria contro il Senegal alla prima gara, grazie ai gol di Gakpo e Klaassen, mentre l’Ecuador aveva superato nella gara inaugurale della Coppa del Mondo l’Ecuadotr per 2-0 con la doppietta di Enner Valencia.
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, Klaassen, De Jong, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Bergwijn. CT: Louis Van Gaal.
ECUADOR (5-3-2): Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Porozo, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo; Valencia, Estrada. CT: Gustavo Alfaro.
La sfida tra Olanda ed Ecuador si giocherà al Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan. L’arbitro dell’incontro sarà l’algerino Mustapha Ghorbal, che fischierà l’inizio alle ore 17:00. Dopo Qatar-Senegal, questo match completerà la seconda giornata del girone A dei Mondiali. Entrambe le squadre si giocano la testa del gruppo, avendo vinto entrambe all’esordio, rispettivamente con Senegal e Qatar.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida delle ore 17 di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play.
Le parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, durante la presentazione di Maldini e…
I nuovi acquisti della Lazio, Daniel Maldini e Adrian Przyborek, si presentano in conferenza stampa…
Xaver Schlager lascerà il Lipsia dopo 4 anni: l'annuncio del club tedesco Dopo 4 anni…
Devis Vásquez lascia la Roma e si trasferisce in Turchia: è fatta per il suo…
Il punto dall'infermeria giallorossa Archiviata la sconfitta di Udine, la Roma si prepara ad affrontare…
Dopo le firme in mattinata, Daniele Verde diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Karagümrük Daniele Verde…