Olanda-Ecuador, in programma alle 17:00 al Khalifa International Stadium, è la quarta gara del gruppo A, valida per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale in Qatar.
La squadra di Van Gaal arriva dalla vittoria contro il Senegal alla prima gara, grazie ai gol di Gakpo e Klaassen, mentre l’Ecuador aveva superato nella gara inaugurale della Coppa del Mondo l’Ecuadotr per 2-0 con la doppietta di Enner Valencia.
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, Klaassen, De Jong, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Bergwijn. CT: Louis Van Gaal.
ECUADOR (5-3-2): Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Porozo, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo; Valencia, Estrada. CT: Gustavo Alfaro.
La sfida tra Olanda ed Ecuador si giocherà al Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan. L’arbitro dell’incontro sarà l’algerino Mustapha Ghorbal, che fischierà l’inizio alle ore 17:00. Dopo Qatar-Senegal, questo match completerà la seconda giornata del girone A dei Mondiali. Entrambe le squadre si giocano la testa del gruppo, avendo vinto entrambe all’esordio, rispettivamente con Senegal e Qatar.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida delle ore 17 di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…