Caleb Okoli lascia l’Italia e l’Atalanta e riparte dall’Inghilterra. Il difensore classe 2001 è infatti un nuovo giocatore del Leicester.
L’Atalanta ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Okoli al Leicester con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito:
“Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Leicester City FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Memeh Caleb Okoli, 22enne difensore che nello scorso campionato di Serie A ha militato a titolo temporaneo in forza al Frosinone Calcio.
Atalanta BC augura a Caleb le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…