Noah Okafor, attaccante del Napoli (Imago)
Le ultime sul futuro dell’attaccante svizzero
Noah Okafor al Leeds United: affare fatto. L’ormai ex attaccante del Milan si trasferisce in Premier League. I rossoneri incassano 21 milioni di euro, bonus compresi.
Il giocatore, nella stagione 2024/25, ha collezionato 21 presenze tra Milan e Napoli in cui ha messo a segno un gol e due assist.
Lo svizzero è arrivato in Italia due anni fa. Il club rossonero, infatti, annunciò il giocatore nell’estate del 2023. Okafor, nella sua avventura al Milan, ha messo a segno 7 gol e 5 assist.
Due anni comunque intensi. Caratterizzati anche dal mancato passaggio al Lipsia e il prestito (per quattro mesi) al Napoli. Adesso Okafor lascia l’Italia per affrontare una nuova sfida in Premier League.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…