Martin Odegaard e l’Arsenal resteranno insieme ancora a lungo: il capitano dei Gunners ha infatti rinnovato il proprio contratto fino al 2028. Dopo la firma, il classe ’98 ha parlato ai canali del club: “Sono entusiasta di ciò che mi aspetta qui: ho trovato un posto in cui posso stabilirmi davvero e che posso chiamare casa“.
Arrivato all’Arsenal a gennaio 2021, in poco tempo Odegaard è diventato uno dei giocatori chiave della squadra. Il classe ’98 ha spiegato di non aver mai dubitato di rinnovare: “Firmare un nuovo contratto è stata una decisione molto facile per me, quello che stiamo facendo in questo momento come club è speciale e voglio farne parte per i prossimi anni”.
Poi, ha aggiunto: “All’Arsenal, fin dal primo giorno, mi sono sentito benissimo… e questa è sicuramente la mia casa per il presente e il futuro“.
In poco più di due anni e mezzo Odegaard ha giocato 112 partite con la maglia dell’Arsenal e segnato 27 reti. Lo scorso 6 agosto ha vinto da capitano il Community Shield, il suo primo trofeo con i Gunners.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…